Comune di AURIGO

Servizio Cartografico Comunale

Dal 26/01/2023 è disponibile il nuovo Servizio Cartografico Comunale. La documentazione cartografica è pubblicata a mero titolo esemplificativo e per consentire un'immediata consultabilità all'utenza. Essa non costituisce documentazione certificata e non ha di conseguenza valore legale. Si ringrazia il Geom. Giacomo Amerio, che ha realizzato gratuitamente il servizio.

Data:
25 Gennaio 2023

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CARTOGRAFIA DISPONIBILE.

Cartografia disponibile:
– P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale);
– rete stradale e stradale interpoderale;
– particelle e fabbricati catastali;
– rete fognatura acque bianche, acque nere, condotte acquedotto, vasche e opere di presa;
– mappatura piloni votivi;
– censimento abitanti e famiglie negli anni 1920/1921 in Aurigo capoluogo (redatto dal sig. A. Boero).

Si avvisa che la documentazione cartografica è pubblicata a mero titolo esemplificativo e per consentire un’immediata consultabilità all’utenza. Essa non costituisce documentazione certificata e non ha di conseguenza valore legale.

Dott. Gabriele Pellegatta
Responsabile del Servizio Tecnico